• Promo
Contenitore multiuso Eko

Contenitore multiuso Eko

Contenitore multiuso Eko
Codice: 13-EK7



(IVA inclusa 22%)

Quantità:
+
Disponibilità: Disponibile
Contenitore multiuso estraibile da 7 litri per montaggio sul retro dell'anta.
Completo di struttura in metallo per il sostegno e viti per il fissaggio.
Contenitore multiuso estraibile 7 lt Eko

Spese di spedizioni comprensive di doppio imballo a sole € 10,00

Dimensioni: cm 21,5x15 H cm 30.



Ordinandolo ora sarà a casa tua entro 12 giorni lavorativi.

Codice: 13-EK7

Xilon è un altro modo per dire arredo lavanderia. Anzi, è il modo migliore per dire arredo lavanderia. Esperienza, design, massima attenzione ai particolari, alle tendenze, ai nuovi modi di vivere le nostre case, questo fa di Xilon uno dei leader nella produzione di mobili lavapanni, lavatoi, e tutto ciò che riguarda la nostra lavanderia domestica. La robustezza dei mobili prodotti da Xilon è fuori discussione, l'impatto visivo dei suoi prodotti non ha bisogno di presentazioni, un mobile Xilon si fa notare per le sue forme, i suoi colori e il suo indubbio carattere, carattere italiano, italiano al 100%. Meleclick, in quanto rivenditore ufficiale di Xilon, ha qui il piacere di presentare il contenitore multiuso Eko 7 lt..

 

Xilon e l'ecosistema

 

Con il marchio -FSC-, Xilon ha voluto sottolineare la sua attenzione all'ambiente, al modo di produrre con rispetto, rispetto per quello che siamo e quello che ci circonda.

FSC Italia promuove una gestione delle foreste rispettosa dell'ambiente, economicamente sostenibile e socialmente utile. Una gestione rispettosa perché assicura una raccolta che mantiene la biodiversità e i processi ecologici. Economicamente sostenibile perché il profitto non va a scapito delle risorse, delle comunità interessate e dell'ecosistema. Socialmente utile perché fa in modo che la popolazione locale goda dei benefici a lungo termine.

Non dimentichiamo neanche il largo uso di pannelli ecologici in legno riciclato, un altro punto che non poteva passare inosservato, e che Meleclick ha notato, come certamente noteranno i frequentatori delle nostre pagine.